Tutto sul nome SAMUEL NAEL KELYAN

Significato, origine, storia.

Samuel Nael Kelyan è un nome di origine ebraica che significa "nome di Dio". L'origine del nome risale all'antichità biblica, dove Samuel era il profeta ebreo che ha unto re Davide.

Il nome Samuel è composto da due parti: "Shama" che significa "ascoltare", e "El" che significa "Dio". Pertanto, il significato complessivo del nome è "nome di Dio".

Samuel Nael Kelyan è un nome unico e di origine antica, che potrebbe essere scelto per la sua storia e significato religioso. Tuttavia, come tutti i nomi, il suo valore dipende dalle caratteristiche della persona che lo porta e dalle esperienze che gli sono associate.

Vedi anche

Ebraismo

Popolarità del nome SAMUEL NAEL KELYAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Samuel Nael Kelyan è stato scelto per soli due neonati in Italia nell'anno 2023. In totale, dal 1997 ad oggi, sono stati registrati solo due nascite con questo nome nel nostro paese.

Questo nome sembra essere piuttosto raro in Italia, poiché non ha mai raggiunto una grande popolarità negli ultimi due decenni. Tuttavia, è importante ricordare che la scelta del nome per un bambino è sempre molto personale e dipende dalle preferenze dei genitori.

In ogni caso, le statistiche mostrano che il nome Samuel Nael Kelyan è stato scelto solo in due occasioni nel nostro paese, il che lo rende un nome relativamente poco comune. Ciò potrebbe rendere il nome ancora più speciale per coloro che hanno deciso di chiamare i loro figli con questo nome.